Inoltre, l'indurimento interiore in acciaio zincato ed il fatto che i profili VEKA sono prodotti secondo i più severi standard di qualità, di classe A (secondo EN 12608), conferisce alle finestre e porte una lunga vita e la funzionalità ottima.
* I contorni leggermente arrotondati rendono un design accattivante al sistema SOFTLINE 70. In particolare le superfici lisce mantengono il loro aspetto per molti anni, sono facile di pulire e non richiedono manutenzione attraverso la verniciatura.
* Coefficiente superiore di scambio termico sull'elemento della finestra (di fino a Uw = 0,88 W/m2K), che riduce visibilmente i costi del riscaldamento domestico. Il sistema SOFTLINE 70, con 5 camere interne d'isolamento assicura una perdita minima di calore.
* Guarnizioni EPDM di qualità, nei colori: grigio, nero o beige. L'isolamento su due livelli impedisce la penetrazione del flusso di aria fredda e protegge dal freddo e dall'umidità.
* L'indurimento in acciaio zincato garantisce la stabilità della falegnameria e delle prestazioni ottimali a lungo tempo.
* Grazie alle dotazioni standard, le finestre SOFTLINE 70 proteggono contro il rumore. Inoltre, per i requisiti più rigorosi, le finestre possono essere dotate inoltre di elementi che garantiscono una protezione acustica superiore.
* La falegnameria dotata con il sistema di isolamento SOFTLINE 70, a seconda delle opzioni individuali, può essere integrata con ulteriori elementi anti-effrazione: ferramenta, vetro e sistemi speciali di chiusura.
Coefficiente d'isolamento termico - valore U
Uf = 1,3 W/m2K
Uw fino a 0,88 W/m2K (secondo la configurazione, le dimensioni ed il tipo di vetro)
Possibilità di vetrata: 14-42 mm
Coefficiente d'isolamento acustico di fino a
Rw (C,Ctr)= 44 (-2;-6) dB (finestra con 1 parte oscillo-battente)
Rw(C,Ctr) = 39 (-2;-5) dB (finestre con 2 parti oscillo-battenti)
Risultati testati nel laboratorio di prove IFT Rosenheim-Germania:
Resistenza al carico generato dal vento (secondo EN 12211:2001):
- Classe C5/B5 (finestra con 1 parte oscillo-battente)
- Classe C3/B5 (finestra con 2 parti oscillo-battenti)
Tenuta stagna (secondo EN 1027:2001):
– Classe 9A (senza protezione)
– Classe 7B (con protezione)
Permeabilità dell'aria (secondo EN 1026:2001): Classe 4
Resistenza agli urti: Classe 2
Resistenza all'effrazione: Classe di sicurezza WK2
Possibilità di apertura
Colori disponibili















































